Sargenor Plus con vitamina C e arginina: recuperare energie dopo l’influenza
Puntuale come ogni anno è arrivata l’influenza e con essa i tipici malanni di stagione più o meno pesanti, ma comunque sempre fastidiosi e debilitanti. Fortunatamente dopo pochi giorni di riposo e cure adeguate si riprendono le normali attività, anche se spesso la stanchezza e il senso di spossatezza sono ancora presenti. Nella fase della convalescenza il sistema immunitario e l’organismo sono infatti ancora deboli. Per favorire una ripresa piu’ rapida è importante un corretto apporto di Vitamine, in particolare di Vitamina C, che potenzia le difese e contrasta la mancanza di energia tipica di questo momento, e di Arginina, un aminoacido normalmente presente nell’organismo, dotato di importanti caratteristiche nutrizionali.
In tutti i casi di aumentato fabbisogno di questi nutrienti, è possibile ricorrere a Sargenor Plus di Mylan, l’integratore a base di Arginina e Vitamina C: una soluzione completa, in formato di compresse effervescenti, per tornare più rapidamente in piena forma dopo una fastidiosa influenza.
Caratteristiche di Sargenor Plus
Indicazioni
Sargenor Plus è un integratore alimentare con arginina e vitamina C, indicato negli stati di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di questi nutrienti. Può essere utile negli stati di affaticamento fisico e mentale a seguito di periodi impegnativi o nei periodi di convalescenza post influenzale.
Sargenor Plus in sintesi
• a base di arginina e vitamina C
• utile negli stati di affaticamento fisico e mentale, e/o nei periodi di convalescenza post influenzale
• senza zuccheri
• senza glutine
Modalità d’uso
• sciogliere 1 compressa effervescente in un bicchiere d’acqua ed assumere la soluzione così ottenuta 1 volta al giorno, preferibilmente al mattino.
• E’ opportuno non prolungare l’assunzione per più di un mese.
Lascia un commento