Meno 30% di sodio nell’Effervescente Brioschi
Facendo riferimento alle statistiche, sia negli USA sia in Europa, il consumo di sale è troppo elevato e raggiunge (e in alcuni casi supera) i 9-10 grammi al giorno pari a circa 4 grammi di sodio, mentre la dose di sodio consigliata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità è pari a 2 grammi al giorno. Ecco perché uno dei temi più attuali è proprio la grande attenzione al consumo di sale nella dieta quotidiana: troppo sale può essere dannoso per gli effetti sull’ipertensione arteriosa e per le conseguenze sulle malattie cardiovascolari.
L’innovazione dell’industria alimentare può aiutare a ridurre significativamente la presenza di sodio nella dieta. Effervescente Brioschi, da sempre attento a garantire il benessere dell’individuo, ha messo a punto una nuova formula con il 30% di sodio in meno, rafforzando ulteriormente la propria promessa di benessere nei confronti del consumatore.
Rispetto alla formula tradizionale, il 30% di bicarbonato di sodio è stato sostituito dalla stessa quantità di bicarbonato di potassio senza intaccare l’efficacia del prodotto e il suo gusto inconfondibile: Effervescente Brioschi si pone così l’obiettivo di aiutare a ridurre i rischi di ipertensione dei suoi consumatori, diventando il digestivo con il minor contenuto di sodio del mercato. Una significativa riduzione che non va a toccare la qualità consolidata della formula, ma anzi che ne esalta ulteriormente la sicurezza nell’uso protratto: Effervescente Brioschi si colloca così come l’opzione vincente e sicura nell’offrire una digestione più facile, al riparo da rischi per la salute futura.
L’Effervescente Brioschi, nato più di 100 anni fa, grazie alla sua formulazione unica che aiuta a contrastare l’acidità gastrica, riduce la sensazione soggettiva di iperacidità ed allevia il senso di pesantezza e gonfiore, è diventato il digestivo rinfrescante e dissetante più venduto in Italia. E da oggi, grazie al rafforzamento della sua promessa di benessere, il gradimento dei consumatori risulta ancora maggiore rispetto alla formula tradizionale.
Lascia un commento