in Salute

Le zanzare hanno un nemico: Jungle Formula

La zanzara puntigliosa questa notte non riposa: alle tre sbarca sul braccio, alle quattro sul polpaccio, alle cinque sulla schiena, alle sei ha la pancia piena. (Stefano Piotto, Filastrocche al Cellulare)jungle formula

zanzara
Autore: Alessandra Pettinari
Se non vuoi che questa filastrocca sia il tormentone martellante della tua Estate nelle serate all’aperto o in casa puoi scegliere Jungle Formula, la nuova soluzione contro zanzare e altri insetti, da poco anche in Italia.
Le zanzare rovinano le notti estive di molti di noi, provocando prurito e macchie anti-estetiche, lasciandoci inermi senza capire come mai si accaniscano così. Continuiamo a maledire il nostro sangue troppo dolce, senza pensare che ad attirarle è l’odore ed il calore corporeo, oltre alle sostanze organiche come l’anidride carbonica che emaniamo quando espiriamo. Questi fattori variano da individuo a individuo, rendendo alcune persone più suscettibili di altre alle punture delle zanzare.
Jungle Formula Molto Forte garantisce una lunga protezione fino ad 8 ore e, al contrario di molti rimedi che lasciano sulla pelle un cattivo odore, ha una gradevole profumazione al geranio. È l’unico in Italia a contenere il 50% di DEET, efficace insettorepellente, da sempre conosciuto ed usato per combattere il nemico ronzante.
Attraverso l’IRF®, Fattore d’Insetto Repellenza avremo un parametro che ci aiuterà a scegliere il prodotto per ogni esigenza: maggiore è l’IRF più alta è la protezione. È possibile trovare in farmacia tutti i prodotti della linea e si prende cura di tutta la famiglia, bambini compresi, per i quali è presente con una versione di prodotto che si chiama Jungle Formula Junior.

Per chi vuole una difesa più potente in ogni situazione, Jungle Formula Molto Forte non dà tregua al fastidioso insetto: svolge il suo ruolo repellente anche in luoghi boschivi, in campagna, al lago e in tutte le zone umide infestate dalla zanzara tigre e non abbandona neanche nelle aree tropicali, dove molti decidono di andare in vacanza e cresce il pericolo di contrarre la malaria e altre malattie trasmesse da insetti, per cui occorre accertarsi delle profilassi suggerite e portare con sé Jungle Formula Molto Forte.
Consulta il sito per maggiori informazioni sulla gamma completa di Jungle Formula. Questo è un articolo sponsorizzato: arricchiscilo tu, aspettiamo di essere punzecchiati dalla tua esperienza.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *