in Salute

Yovis: fermenti lattici per il benessere intestinale

yovisAncora poche settimane e le vacanze estive ci regaleranno finalmente un po’ di relax.
A volte, però, può accadere che i cambiamenti di clima e di abitudini alimentari legate alle specialità gastronomiche locali ci provochino qualche fastidio intestinale. Per evitare questi malesseri è consigliabile assumere un probiotico come Yovis, che contiene fermenti lattici vivi liofilizzati ed offre un’azione completa ed efficace per ripristinare il microecosistema dell’intestino, garantendo la vita dei fermenti lattici fino al momento dell’utilizzo. Con questa azione si rinforza la flora batterica, cosa che aiuta a fronteggiare eventuali infezioni intestinali.
Con l’arrivo dell’estate, inoltre, è bene preparare la pelle a difendersi dagli effetti nocivi dei raggi ultravioletti, assumendo cibi con un alto contenuto di carotenoidi.
Da uno studio recente è emerso che i probiotici agiscono in sinergia con i carotenoidi, aiutandone l’assorbimento e garantendone la massima efficacia. Assumere Yovis è quindi utile a garantire alla pelle un’ottimale fotoprotezione, proteggendola dai raggi UVA e UVB.

Ecco in sintesi tre motivi per utilizzare Yovis:
1) offre un’azione completa ed efficace per riprisitinare il microecosistema dell’intestino garantendo la vita dei fermenti lattici fino al momento dell’utilizzo.
2) utilizza un processo di liofilizzazione e di conservazione al freddo che garantisce la vitalità e l’efficacia dei suoi fermenti lattici dal frigo all’intestino.
3) contiene un concentrato di 300 miliardi di fermenti lattici di 9 ceppi diversi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *