in Vacanze e Centri Benessere

Wellness: la Spa dell’Hotel Excelsior di Pesaro

excelsior pesaroEstate, tempo di relax e di ricerca del benessere. Chi desidera liberarsi dallo stress accumulato nel periodo lavorativo e vuole concedersi un soggiorno di alto livello con la garanzia di un trattamento wellness di elevatissima qualità, può optare per una vacanza a Pesaro, e precisamente all’Hotel Excelsior, il primo ed unico hotel a 5 stelle della Riviera Adriatica Marchigiana.
Da poco ristrutturato secondo stili che richiamano un’atmosfera anni ’50, l’hotel ha 49 camere luminosissime, insonorizzate e dotate di climatizzazione. Si va dalla tipologia di camera “Comfort” fino alla superba “Suite Executive”, coi suoi meravigliosi bagni in marmo e il romantico salotto vista mare.
Per quanto riguarda la Spa dell’hotel, l’arredamento, i colori caldi e l’ambiente riservato, ne fanno un centro benessere esclusivo ed unico, lontano dai soliti cliché. Il Personal Spa Assistant costruisce un percorso personalizzato, consigliando i trattamenti ideali in vista della rigenerazione della mente e del corpo.
L’Hotel Excelsior coniuga dunque eleganza e benessere: un binomio non sempre così scontato, soprattutto in riva all’Adriatico. Non è la solita vacanza a Rimini, non è nemmeno un centro benessere perso tra i monti del Trentino: è l’Hotel Excelsior di Pesaro, segnatelo sulla vostra agenda del benessere.
L’hotel fa parte della più nota catena alberghiera degli hotel di Pesaro Eden Hotels.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *