logo

Wellness: la Spa dell’Hotel Excelsior di Pesaro

excelsior pesaroEstate, tempo di relax e di ricerca del benessere. Chi desidera liberarsi dallo stress accumulato nel periodo lavorativo e vuole concedersi un soggiorno di alto livello con la garanzia di un trattamento wellness di elevatissima qualità, può optare per una vacanza a Pesaro, e precisamente all’Hotel Excelsior, il primo ed unico hotel a 5 stelle della Riviera Adriatica Marchigiana.
Da poco ristrutturato secondo stili che richiamano un’atmosfera anni ’50, l’hotel ha 49 camere luminosissime, insonorizzate e dotate di climatizzazione. Si va dalla tipologia di camera “Comfort” fino alla superba “Suite Executive”, coi suoi meravigliosi bagni in marmo e il romantico salotto vista mare.
Per quanto riguarda la Spa dell’hotel, l’arredamento, i colori caldi e l’ambiente riservato, ne fanno un centro benessere esclusivo ed unico, lontano dai soliti cliché. Il Personal Spa Assistant costruisce un percorso personalizzato, consigliando i trattamenti ideali in vista della rigenerazione della mente e del corpo.
L’Hotel Excelsior coniuga dunque eleganza e benessere: un binomio non sempre così scontato, soprattutto in riva all’Adriatico. Non è la solita vacanza a Rimini, non è nemmeno un centro benessere perso tra i monti del Trentino: è l’Hotel Excelsior di Pesaro, segnatelo sulla vostra agenda del benessere.
L’hotel fa parte della più nota catena alberghiera degli hotel di Pesaro Eden Hotels.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *