in Vacanze e Centri Benessere

Weekend di San Valentino alle Terme dell’Emilia Romagna

terme san valentinoSan Valentino si avvicina e le Terme dell’Emilia Romagna hanno ideato una vasta gamma di Pacchetti Weekend e Beauty Day per rendere speciale e indimenticabile un giorno o un lungo week-end di amore e relax. Un’opportunità speciale per vivere un’esperienza rigenerante, creata su misura dai centri delle Terme dell’Emilia Romagna.
Sul sito www.termemiliaromagna.it è disponibile una sezione specifica dedicata proprio agli innamorati: “San Valentino alle Terme” contiene infatti numerose proposte tra le quali scegliere la formula che più si preferisce, per regalarsi un’esperienza unica e suggestiva che appaga il corpo, i sensi e lo spirito.
“You and Me”, “Voglia di tenerezza”, “Love per Due”, “Pacchetto Sintonia”, ecc… sono solo alcuni dei pacchetti studiati dalle Terme dell’Emilia Romagna per regalare alla propria dolce metà un San Valentino all’insegna del benessere di coppia, avvolti dalla purezza e dai benefici dell’acqua termale. Trattamenti mirati e consigli utili per recuperare salute e bellezza in un ambiente naturale incontaminato, dove i sapori unici dell’enogastronomia emiliano-romagnola saranno la cornice per una romantica full immersion di benessere.
Tra le tante proposte della sezione “San Valentino alle Terme” gli utenti potranno spaziare dai fanghi aromatici pennellati ai percorsi benessere pensati per chi desidera una rémise en forme, fino ad arrivare a massaggi di coppia personalizzati con sinergie di oli essenziali. O ancora lasciarsi tentare dalla tradizione delle misteriose terre d’oriente con l’hot stone massage o l’hammam-bagno turco termale con doccia cromo-emozionale calda rilassante e fredda tonificante. Il tutto sempre all’insegna delle eccellenti proprietà benefiche delle acque sulfurea e salsobromoiodica dei centri termali dell’Emilia Romagna.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *