in Vacanze e Centri Benessere

Weekend di primavera all’Excelsior di Pesaro

spa exclesiorL’Hotel Excelsior di Pesaro presenta una nuova offerta primaverile, ideale per chi vuole trascorrere un weekend di benessere in riva al Mare Adriatico.
Il pacchetto vacanza ha il nome poetico di Brezza di Primavera ed è valido fino al 31 maggio 2011: ideale per coppie in cerca di romanticismo e relax.
L’offerta comprende in particolare i servizi della Spa benessere dell’hotel a cinque stelle, oltre naturalmente ai classici confort di quello che è uno degli hotel più in ascesa della riviera adriatica, vediamo qualche particolare.
– soggiorno di due notti in camera Comfort
– colazione americana completa
– due cene al Caffè Bistrò per due persone
– accesso alla Spa Excelsior: piscina con idromassaggio in acqua salata riscaldata, idromassaggio ludico con getti dorsali e geyser, sauna finlandese, sauna relax in haloterapia al vapore salino, kneipp verticale in doccia emozionale, sala relax a bordo piscina in cromoterapia e musicoterapia, infuso personalizzato, accappatoio e ciabattine.
– un massaggio ad impacco a persona
– un esfoliante corpo a persona

Il costo per tre giorni e due notti a parte da 309 euro a persona.
Per questa ed altre offerte è possibile visitare la pagina dedicata alle offerte speciali dell’hotel Excelsior sul sito della catena Eden Hotels.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *