in Benessere Psicofisico

Venoruton Gambe Spray Cosmetico per gambe più leggere

spray gambeSpesso le donne sono afflitte da un senso di pesantezza e gonfiore alle gambe: a volte si tratta di problemi di ritenzione idrica, in casi più complicati di difetti di circolazione venosa. Se invece la causa è solo la stanchezza e si sente il bisogno di uno spray rinfrescante che porti sollievo ed indirettamente diminuisca anche il nervosismo connesso ai dolori degli arti inferiori, allora si può ricorrere a un rimedio come Venoruton Gambe Spray Cosmetico di Novartis.
Il nebulizzatore contiene troxerutina, un flavonoide conosciuto per le sue proprietà antiossidanti che favoriscono la circolazione, e mentolo, dagli effetti gradevolmente rinfrescanti, per gambe subito più leggere e scattanti.
Venoruton Gambe Spray Cosmetico può essere adoperato in qualsiasi momento della giornata: la sua fine nebulizzazione permette un’applicazione veloce ed uniforme, e la sua speciale formulazione si assorbe in pochi istanti anche senza massaggiare e non macchia gli abiti. Inoltre, è anche molto comodo per chi viaggia in aereo: la sua confezione da 100ml rispetta le restrizioni sui liquidi e può essere quindi regolarmente portato nel bagaglio a mano.
Il prodotto è reperibile in farmacia e non ha particolari controindicazioni, tranne quella di evitarne l’uso in caso di irritazioni cutanee. Può essere utilizzato anche fino a quattro volte nel corso della giornata.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *