in Dieta e Alimentazione

Valfrutta Fibrattiva aiuta la regolarità intestinale

valfrutta fibrattivaVita d’ufficio, lunghe ore trascorse in macchina e vita sedentaria hanno conseguenze anche sul buon funzionamento dell’apparato intestinale. L’intestino è un organo delicato che per funzionare a regime ha bisogno di piccole attenzioni e di qualche sana abitudine: camminare almeno una ventina minuti al giorno, introdurre nella dieta giornaliera alimenti ricchi di fibre, frutta, verdura, cereali, cibi integrali oltre a bevande come acqua, succhi, tè e spremute.
Chi desidera conciliare gusto e benessere intestinale può provare Valfrutta Fibrattiva, la polpa cremosa di frutta che offre in ogni momento della giornata la bontà della frutta con in più le proprietà benefiche delle fibre. Per questo Valfrutta Fibrattiva  favorisce la regolarità intestinale e per sentirsi leggeri e vitali. Acquistabile in confezione a vaschetta da 100 gr, Valfrutta Fibrattiva è una gustosa alternativa alla frutta, un modo diverso per garantire benessere all’organismo in ogni momento della giornata, anche fuori casa.
Fibrattiva è senza zuccheri aggiunti, contiene solamente gli zuccheri della frutta ed è disponibile in due gusti.
Fibrattiva prugne e fibra, per unire tutte le proprietà rinfrescanti della prugna alle proprietà salutari della fibra di acacia. Gli ingredienti sono: prugna, fibra di acacia 1,6%, estratto di anice stellato. Contiene naturalmente zuccheri della frutta.
Fibrattiva frutti rossi e fibra, per chi ama i sapori unici della frutta del sottobosco, uniti alle proprietà regolarizzanti delle fibre della frutta. Questi gli ingredienti: banana, mela, frutti rossi 26% (lampone, mirtillo, fragola), fibra di mela 1,8%. Contiene naturalmente zuccheri della frutta.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *