in Bellezza

Uomini: consigli per piacersi e piacere alle donne

Uomo Trattamento AddomeWhat women want? È questo il quesito più misterioso dell’universo, la domanda da 500.000.000 dollari,… Senza scomodare la filosofia, possiamo tranquillamente dire che a questa domanda non c’è una risposta univoca. Possiamo però cercare di dare qualche dritta agli uomini che si arrovellano in cerca del segreto per conquistare le donne. Le palestre e le discoteche hanno fatto fortuna attirando giovani alla ricerca della compagna di una sera o della vita. Ora tocca ai social network e alle App radar segnalare single e non solo nelle vicinanze, desiderosi di fare incontri. In ogni caso, cambiano le abitudini e se prima l’uomo era cacciatore adesso è diventato preda, ma certe cose restano immutate, come la voglia di fare colpo.
Piacere e piacersi ormai è un imperativo categorico dettato dalla società e l’uomo non fa altro che adeguarsi per motivi di evoluzione, vanità,…
Tenere al proprio aspetto non è cosa di cui vergognarsi, anzi molte donne lo apprezzano a patto che non si arrivi a contendersi la pinzetta delle sopracciglia e non si condivida l’estetista. Eccessi a parte, la cura del corpo anche maschile è importante per sentirsi bene con gli altri e soprattutto con se stessi, mens sana in corpore sano, dicevano i latini. Il mercato cosmetico offre diversi trattamenti per uomo che vanno incontro alle esigenze specifiche maschili riguardo il contrasto dell’adipe e la valorizzazione di punti nevralgici del corpo dell’uomo come la pancia e l’addome.
Non occorre entrare in farmacia e sfidare lo sguardo nostalgico delle anziane signore in fila per la colla della dentiera che sbirciano cosa avete in mano o le occhiate indiscrete di chi vi vede con le bustine contro la stitichezza oppure i signori anziani che vi guardano con invidia perché avete in mano una scatola di preservativi.
Se volete evitare tutti questi imbarazzi e pure la fila potete consultare il sito ecommerce Pharmasi.it, dove troverete i prodotti per la cosmesi, l’igiene, l’alimentazione, la dietetica, l’erboristeria e la fitoterapia.
Comodamente da casa, l’uomo può ritrovare la forma con l’esercizio fisico ed aiutarsi se acquista Somatoline Uomo su www.Pharmasi.it, il trattamento snellente in offerta. Di facile applicazione una sola volta al giorno, meglio la sera, agisce sui vostri fianchi e abbinato all’attività fisica e ad una sana alimentazione, dà risultati soddisfacenti. Si può affiancare un gel crema cosmetico per tonificare gli addominali: si tratta del gel Somatoline Cosmetic Uomo, anche questo presente nell’ecommerce. Insomma, comprare quello che vi serve è facile e veloce, basta un click.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *