in Bellezza

Un-Wrinkle: liquid gel contro l’invecchiamento della pelle

un-wrinkleLa linea Un-Wrinkle di Peter Thomas Roth dedica attenzione a prodotti che potenziano l’efficacia del regime di trattamento e aumentano la capacità della pelle di combattere le cause dell’invecchiamento cutaneo.
Sieri e riparatori contengono ingredienti selezionati con la più avanzata tecnologia disponibile.
I protagonisti delle formule sono i peptidi: ingredienti efficaci che hanno un’azione anti-invecchiamento e preparati multivitaminici per aumentare la capacità di resistenza della pelle allo stress ambientale. Questi prodotti sono destinati a completare e arricchire tutto il trattamento quotidiano per la cura della pelle.

Un-Wrinkle è un “liquid gel” dalla soluzione innovativa negli ingredienti, nella texture e nei risultati: in grado di combattere le rughe, attraverso una formula (in attesa di brevetto) esclusiva di sei potenti peptidi antinvecchiamento e neuropeptidi, che combinati con vitamine e agenti idratanti, sono in grado di distendere le rughe. Ideale per chi desidera contrastare i primi segni dell’invecchiamento e per le pelli mature con rughe definite e profonde. I risultati visibili già dopo la prima applicazione. Gli studi clinici hanno provato una riduzione nella profondità delle rughe del 52% in 28 giorni dall’inizio dell’applicazione.

Per quanto riguarda l’uso, occorre applicare quotidianamente al mattino e alla sera su viso e collo dopo la consueta detersione e l’utilizzo del tonico. Da solo o prima di un altro prodotto di trattamento. Bisogna stendere Un-Wrinkle anche topicamente sulle zone critiche ove le linee sono più pronunciate (cioè fronte, contorno occhi e linee legate alla mimica) o sull’intero viso.
Un-Wrinkle è in vendita nelle profumerie nel formato da 30 ml al prezzo di 150 euro

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *