in Bellezza

Un portale italiano dedicato alla ricostruzione delle unghie

ricostruzione unghieRicostruzione Unghie è il primo portale web italiano interamente dedicato alla decorazione e alla ricostruzione delle unghie. Alla base di questa impresa c’è un intento lodevole: quello di sfatare luoghi comuni e pregiudizi e fornire all’utenza femminile una corretta informazione su questa particolare arte estetica che ha già fatto impazzire le donne di mezzo mondo.
Attraverso numerose news, gli interessanti articoli del Magazine Multimediale a cadenza mensile e l’area dove è possibile sottoporre i propri quesiti e dubbi a un medico del settore, si potranno conoscere più a fondo e apprezzare le tecniche e gli ultimi ritrovati della ricerca applicati alla ricostruzione delle unghie o alla loro decorazione. Inoltre verrà dedicata particolare attenzione alla figura emergente e professionalizzante del tecnico delle unghie, l’onicotecnico, per il quale si prospettano eccellenti opportunità di lavoro nel prossimo futuro.

L’offerta del nuovo portale si rivolge anche alle aziende del settore, le quali sono le benvenute e possono presentare prodotti e percorsi formativi, nonché mettere a disposizione degli utenti l’esperienza maturata sul campo in Italia o all’estero. Proprio sul versante degli utenti, infine, Ricostruzione Unghie si propone anche come piazza virtuale di intrattenimento e svago, nella quale rispondere a sondaggi e partecipare a un vivace forum di discussione: tutte coloro che nutrono una vera passione per la bellezza delle mani e delle unghie potranno così confrontare le proprie esperienze e scambiarsi consigli.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *