in Salute

ThermaCare: fasce autoriscaldanti per terapia del calore

fasce thermacareAvere una casa ordinata e accogliente, il bucato profumato e perfettamente stirato, i vetri splendenti e la cena pronta è il sogno di molte donne… Un sogno realizzabile, ma a un prezzo: le fatiche dei lavori domestici. Stirare, cucinare, lavare i piatti, spostare mobili o oggetti pesanti per pulire gli angoli della casa, o semplicemente riordinare ponendo oggetti su ripiani alti o bassi. Sono solo alcune delle attività domestiche che ci impegnano quotidianamente e che comportano uno sforzo fisico notevole, costringendo spesso collo e schiena ad assumere posizioni innaturali, con la possibilità di incorrere in fastidiose tensioni e stiramenti muscolari. Per non farsi fermale dai dolori di collo e schiena e ritrovare il benessere è possibile ricorrere a ThermaCare, le innovative fasce autoriscaldanti che sfruttano i benefici della terapia del calore.

Comode e pratiche da indossare, Thermacare a contatto con l’ossigeno dell’aria liberano calore e raggiungono una temperatura terapeutica di 40 gradi, che si mantiene costante per otto ore. Il calore infatti usato come agente terapeutico, penetra in profondità, aumenta la circolazione sanguigna e contrasta il dolore dando sollievo a muscoli e articolazioni.

Thermacare non contiene farmaci e il suo calore prolungato a temperatura costante ha un’efficace azione antidolorifica in quanto:
– aumenta la circolazione di sangue nei tessuti
– porta più ossigeno ai tessuti danneggiati aiutando il muscolo a tornare ad un normale stato di benessere
– stimola le terminazioni nervose, sensibili al calore, interrompendo la trasmissione del dolore
– favorisce il rilassamento muscolare e dà sollievo prolungato

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *