logo

TENA Pants con ConfioFit™

tena pantsPer tutte le donne e gli uomini che convivono con le perdite urinarie senza voler rinunciare alla loro vita attiva, dalla gita in bicicletta, alla recita dei nipotini, fino alla lezione di ballo con gli amici, da oggi c’è una novità che garantisce un confort a prova di movimento! E’ TENA Pants con ConfioFit™, l’innovativa gamma di mutandine assorbenti che si indossano al posto della normale biancheria intima e si adattano perfettamente alle forme del corpo, per offrire una protezione, un confort e una sicurezza unici! Grazie al loro elevato potere assorbente, le mutandine TENA Pants sono indicate per perdite urinarie moderate e consistenti.

Il loro cuore assorbente, dotato di sistema ConfioFit™, è stato ridisegnato completamente e lo spessore ridotto del 30% rispetto alla versione precedente della stessa mutandina, per adattarsi meglio alle forme del corpo e offrire una maggiore sicurezza, vestibilità e libertà di movimento. Morbidi, sottili e ancora più discreti, i nuovi TENA Pants con ConfioFit™ permettono di sentirsi a proprio agio in ogni occasione, per godere appieno di ogni giornata.
Frutto di una continua ricerca, questa gamma è contraddistinta da ulteriori elementi distintivi come lo speciale Sistema Neutralizza Odori che offre una piacevole e prolungata sensazione di freschezza e il Sistema a doppia barriera contro le fuoriuscite.

La gamma è presente in tre livelli di assorbenza: TENA Pants Plus, disponibili al supermercato, in farmacia, nelle parafarmacie e nei negozi di articoli sanitari, TENA Pants Super e Maxi, disponibili in farmacia, nelle parafarmacie e nei negozi di articoli sanitari nelle taglie M e L.



Una replica a “TENA Pants con ConfioFit™”

  1. arianna ha detto:

    I nuovi Tena Pants funzionano molto meglio dei precedenti: hanno molto migliorato la vestibilità, eliminando quella specie di clessidra che tendeva a dividere il pannolino in due ed introducendo una zona elasticizzata centrale che invece mantiene la parte assorbente ben aderente al corpo in tutta la zona inguinale.
    Attenzione che il pannolino è molto sottile da asciutto, ma tende a gonfiarsi più di prima dopo aver catturato le pipì che vi siete lasciate scappare.
    Consiglio di portarli sotto una guaina elasticizzata o un paio di pantaloncini in spandex, per mantenerli ben aderenti anche da bagnati.
    Sconsigliati invece i jeans molto aderenti perchè troppa pressione facilita le fuoriuscite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.