in Dieta e Alimentazione

Tour di Sustenium Memo Energy Break e gioco su Facebook

sustenium memoAspettando il Gran Finale agli Mtv Awards 2013 del 15 giugno a Firenze, il tour di Sustenium Memo Energy Break, integratore alimentare della linea Sustenium di Menarini che può essere d’aiuto in caso di studio e lavoro intenso, ha attraversato l’Italia passando per Roma, Venezia, Padova, Torino, Milano, Napoli e Palermo e portando tutta la sua energia nelle piazze e presso le sedi universitarie.
Partito da Roma il 6 maggio, il tour ha fatto registrare ottimi risultati in termini di affluenza sia presso lo stand del brand ubicato nelle città italiane che sul Web: il numero di visitatori che hanno provato gratuitamente il prodotto è infatti salito a oltre 90.000, e contemporaneamente, le interazioni su Web sono aumentate, incrementando così il numero di fan della pagina Facebook Sustenium Memo Energy Break.

Per i fan di Sustenium Memo Energy Break, il brand ha inoltre lanciato la sfida di memoria “Memory Break” il gioco online che permette di mettere alla prova la propria memoria e quella degli amici. Partecipare è semplice e divertente. Basta andare alla pagina Facebook Sustenium Memo Energy Break al link http://on.fb.me/11nETqs e svelare le coppie di carte nel minor tempo possibile.
Per informazioni su Sustenium Memo Energy Break, visitate il sito Internet alla pagina dedicata.
Per informazioni sul Tour, potete seguire il link http://on.fb.me/ZKEwYX

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *