in Salute

Spazzolini da denti: la nuova Linea Sensitive di Tau-Marin

spazzolinoTutti sappiamo dell’importanza dell’igiene orale, alla base della quale devono stare principi quali la costanza nella pulizia dopo il pranzo e la cena e l’uso di un buon spazzolino da denti. Tra le tante marche presenti sul mercato, Tau-Marin, propone due nuove tipologie di spazzolino che possono aiutarci nella cura della salute e dell’igiene dentale.

Sensitive Denti è il nuovo spazzolino della Linea Sensitive a setole microsezionate all’estremità studiato per garantire efficacia nella rimozione della placca nei casi di denti sensibili e colletti dentali scoperti.
Le setole sono forate nella loro lunghezza da quattro canalini e microsezionate all’estremità per garantire una straordinaria efficacia nella rimozione della placca e una estrema delicatezza in presenza di sensibilità dentale. La piumatura di due millimetri della parte alta consente un utilizzo giornaliero in grado di escludere dolore causato dalla pressione dello spazzolamento. Maggiori informazioni qui.

Sensitive Gengive è un ottimo ausilio per chi ha problemi di infiammazione alle gengive, grazie alle setole ultrasottili e morbide. Le setole presentano un profilo piatto a struttura conica appuntite all’estremità per arrivare fin sotto il bordo gengivale e consentire la pulizia anche in caso di gengive doloranti. Il materiale sintetico delle setole è di alta qualità si asciuga molto rapidamente evitando la proliferazione dei batteri. Altre informazioni su questo spazzolini qui.

One Comment

  1. Elli 30 marzo 2010

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *