logo

Somatoline Cosmetic Uomo Notte: rinforzare addominali e pancia

somatoline cosmetic uomo notteDimagrire mentre si dorme è stato un sogno per molti uomini, che si acuisce ancora di più nei mesi estivi, quando ci si prepara a sfoggiare il porprio fisico in spiaggia. A promettere di realizzarlo, ci ha pensato Somatoline Cosmetic Uomo, una crema snellente per pancia e addominali che funziona anche di notte. Il cosmetico è infatti una crema con effetto intensivo che promette effetti miracolosi: agisce infatti nelle ore notturne, quelle in cui la pelle è più distesa e ricettiva, riducendo la circonferenza “in quattro settimane mentre dormi”, come decanta l’ormai famoso claim pubblicitario.
In realtà lo spot è finito sotto i riflettori dell’Aduc che ne ha contestato i riferimenti all’adiposità e la scarsa chiarezza dei test citati per l’efficacia, elemento che lo affiancherebbe a certi prodotti dimagranti di basso livello. Ma al di là degli strali delle associazioni dei consumatori, cosa ne pensa la gente su Internet? Somatoline Cosmetic Uomo funziona? Riduce veramente pancia e addominali di notte? Da una rapida carrellata abbiamo trovato pareri abbastanza positivi, nonostante il pubblico dei fruitori sia abbastanza disincantato da non credere ad effetti mirabolanti.

Ecco degli stralci significativi di qualche opinione rilevata on line.
“il mio peso ideale sarebbe 83kg e io sono 82kg, ma c’è sempre quella pancetta figlia di notti particolari …ho comprato la crema e mi sono basato su di una dieta con pochissimi carboidrati e grassi e ho soprattutto eliminato il sabato sera!! e sembra funzionare… ma non pensare di trovare grossi cambiamenti, soprattutto sulle maniglie dell’ amore, funziona ma va aiutata con un po’ di allenamento”

o ancora un responsabile di farmacia che è tra i pro e cita l’esperienza dei suoi clienti

“Se ti può incoraggiare ad usarla ti dico che non si è mai venduta tanta crema rimodellante da uomo. Il fatto è che tornano ad acquistarla.”

Tra i contro, chi dice che non funziona, resta su generico: il più delle volte non l’ha provata. Insomma, l’atmosfera che si respira intorno a Somatoline Cosmetic Uomo versione notte è abbastanza positiva. Per il resto, ogni commento di chi l’ha provata è benvenuto.



Una replica a “Somatoline Cosmetic Uomo Notte: rinforzare addominali e pancia”

  1. Jack ha detto:

    salve io ho incominciato ora a prendere questa crema per provarne gli effetti, comunque io credo che qualsiasi crema o integratori siano supporti non bacchette magiche, nel senso che non esiste prodotto senza effetti collaterali che ti dia il fisico che sogni avere. prima di tutto le persone si devono mettere in testa che dimagrire o mettere massa muscolare significa sacrificio e pazzienza almeno per i primi tempi, quindi non è che se io sono un uomo che fa una vita sedentaria e che non segue una dieta sana, creme o integratori mi risolvono il problema, altrimenti saremmo tutti magri. Ci deve essere una partenza di base per costruire il tuo fisico poi con essa integri con certi prodotti, dopo c’è chi gli funziona chi no dipende da soggetto a soggetto però se non c’è una base è assicurato che non ti fa niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.