in Bellezza

Solari Daylong: anche in Italia

solari daylongArrivano in Italia, distribuite da Sofar, le lozioni solari Daylong, conosciute in tutta Europa per la loro efficacia e sicurezza. Si tratta di formulazioni Swiss Made appositamente studiate per fornire una protezione solare completa, unitamente a piacevolezza di utilizzo e applicazione. Nei solari Daylog i filtri fotostabili di protezione contro i raggi UVA e UVB sono stati integrati in lozioni liposomiali, avanzate sul piano cosmetico. L’aggettivo liposomiale deriva dal greco lipos (grasso) e soma (corpo) e si riferisce a quelle strutture vescicolari, ovvero i liposomi, costituiti da strati alterni di lipidi e acqua. Negli interstizi fra questi strati possono essere immesse sostanze che, grazie alla capacità dei liposomi stessi di penetrare nella pelle, raggiungono direttamente le cellule dello strato corneo.
Le lozioni solari Daylong, grazie alla loro componente liposomiale, portano ad una diffusione mirata del prodotto nello strato corneo superficiale della pelle, ottenendo un rapido assorbimento e una maggiore efficacia dei filtri solari. Sono adatte a tutti i tipi di pelle, anche a quelle secche e sensibili o delicate dei bambini. Essendo a basso contenuto di lipidi, i solari Daylong non ungono e lasciano la pelle liscia e asciutta.
Le lozioni solari Daylong oltre ad essere ultra-resistenti all’acqua e al sudore, sono arricchite con aloe vera e vitamina E, elementi che idratano e proteggono la pelle in modo duraturo. L’assenza di profumo e degli emulsionanti PEG comunemente impiegati assicura, un’elevata tollerabilità anche nei soggetti con pelle sensibile.

Daylong ultra SPF 25 Lotion
Lozione liposomiale di media protezione dai raggi solari, adatta a tutti i tipi di pelle. Unisce protezione di alta qualità a un’ottima consistenza cosmetica.

Daylong extreme Lotion SPF 50+
Indicata soprattutto per la pelle estremamente sensibile al sole e in situazioni estreme, per esempio nelle aree tropicali, in alta montagna o in persone che hanno subito interventi di medicina estetica.

Daylong Kids SPF 30 Lotion
Ideale per la pelle delicata dei bambini, Daylong Kids contiene, oltre ad aloe vera e vitamina E, depantenolo e glicerina che idratano e proteggono a lungo. Daylong Kids è ultra-resistente all’acqua, dotata di una buona tollerabilità e con un fattore di protezione elevato.

Modalità d’uso
– Applicare abbondantemente i prodotti Daylong circa 20 minuti prima dell’esposizione al sole, facendoli penetrare bene assicurando così una protezione ottimale.
– Per un adulto sono necessari circa 35 ml di prodotto per fornire una protezione solare ottimale in tutto il corpo.
– Per mantenere la protezione, ripetere l’applicazione ad intervalli regolari e dopo permanenze prolungate in acqua

Consigli importanti:
– Non applicare Daylong direttamente sulla zona circostante gli occhi, perché può provocare bruciore.
– Se si usa Daylong insieme ad un repellente contro le zanzare, applicare per prima la lozione solare. Aspettare circa 20 minuti prima di usare l’anti-zanzare. Ricordare che in questo caso l’efficacia protettiva di Daylong può essere ridotta.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *