in Vacanze e Centri Benessere

Un San Valentino tutto benessere e passione con Alpitour

webox alpitour - passionePer tutti gli innamorati di ogni età, quale modo migliore per festeggiare la ricorrenza di San Valentino che non quello di regalarsi un weekend di assoluto benessere e relax? Un’evasione a due interamente dedicata alle coccole, alla cura del corpo e dello spirito, alla buona tavola, al romanticismo, alla natura, alla cultura, all’arte, alla passione e al savoir vivre? Tutto ciò e racchiuso nella formula esclusiva weBox Alpitour, con idee regalo per weekend indimenticabili all’insegna del benessere e dell’armonia. Ad esempio, fra le numerose possibilità di scelta racchiuse in un cofanetto weBox Passione, ne segnaliamo tre, perfette per festeggiare in coppia il prossimo 14 febbraio.

La prima destinazione, scorrendo la penisola da sud a nord, è l’ Arenella Resort di Siracusa, una struttura a 4 stelle immersa in un’area verde di incomparabile bellezza e dotata di tutti i più moderni comfort. In particolare all’interno del resort avrete a disposizione un rinomato Wellness Center con sauna, bagno turco, idromassaggio, doccia emozionale, area relax e fitness. Il ristorante offre ricchi buffet e show cooking a colazione, pranzo e cena, con proposte di raffinati piatti regionali e mediterranei. La visita di Siracusa e di altri luoghi meravigliosi come la città di Noto, capitale del barocco siciliano, renderanno il soggiorno un’esperienza unica.

Centro benessere, ottima cucina, natura incontaminata e calde atmosfere medievali vi aspettano anche in Toscana, presso il Relais Torre Santa Flora, un quattro stelle di grande fascino situato lungo le rive dell’Arno in località Subbiano, a soli 10 minuti da Arezzo. Fra la Torre, dove un tempo i monaci benedettini producevano farina, e il corpo centrale dell’hotel, ricavano all’interno di una villa secentesca, gli ospiti hanno a disposizione un’esclusiva spiaggetta sul fiume, un piscina inserita in un giardino fiorito e una bella terrazza panoramica. Per assaporare a fondo la rilassante atmosfera del Relais, la ricca colazione viene servita in camera, mentre le coppie trovano all’arrivo una bottiglia di ottimo vino per brindare al loro romantico weekend.

A 10 chilometri dalla città di Alba, nel cuore delle Langhe piemontesi, si trova infine il Relais Montemarino, in località Manera a Borgomale. All’ombra di un secolare ippocastano l’antica Cascina Bagnolo, dopo uno scrupoloso restauro, è diventata una delle più raffinate strutture ricettive della zona. Una bella piscina coperta, apribile sui lati, dispone altresì di solarium, sauna e palestra per il relax e per il fitness. Il personale dell’hotel è pronto a suggerire percorsi per passeggiate rigeneranti nella natura e alla scoperta dei borghi circostanti da effettuare a piedi, a cavallo o in mountain-bike. Tutte da assaporare, infine, le specialità della cucina langarola.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *