logo

San Valentino, 5 idee benessere per festeggiare in coppia

san valentino ideeSi avvicina San Valentino, la festa degli innamorati e per non cadere nel solito cliché della scatola di cioccolatini, suggeriamo qualche idea per stupire il proprio partner. Si tratta di 5 proposte accomunate da un unico fil rouge: star bene dentro e fuori.

1 – Weekend romantico in Trentino Alto Adige

Rallentare iI ritmo in vacanza in un paradiso del benessere immerso nella natura, dove prendersi cura di mente e corpo. Con questi valori nasce la selezione del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol che riunisce i migliori hotel wellness dell’Alto Adige in categorie Wellfeeling, Beauty, Vitale Cuisine e Fitness: 28 hotel, 2.235 trattamenti, 141.900 mq di aree wellness e giardini, 203 saune, 109 piscine. La vacanza wellness al top in Alto Adige è ai Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, gli specialisti del benessere. Leader di settore, questi alberghi si trovano nei luoghi più belli di tutto il territorio altoatesino e offrono puro wellness con servizi d’eccellenza e optional di lusso, in una sorta di oasi del benessere in cui lo stile di vita alpino incontra con successo quello mediterraneo.

Tutti Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol hanno una caratteristica comune, ovvero offrire wellness di alto livello in strutture esclusive in Alto Adige, vantando il primato nei settori wellness, SPA e fitness.

2 – Serata speciale alle terme di Milano

Altra proposta wellness per chi vive a Milano e cerca un luogo di pace senza andar troppo lontano sono le terme di Milano. Concedetevi qualche ora di relax tra le bollicine dell’idromassaggio, coccolati dal tepore delle saune. Si tratta di un’ottima soluzione qualità/prezzo. Sono facili da raggiungere con la metropolitana e propongono diverse modalità di ingresso. Una volta lì ci si immerge in un percorso sensoriale e si fa l’aperitivo con buffet a tema e serata musicale dalle 18 alle 23.

3 – Insieme a lezione di cucina

Ci sono modi più alternativi per festeggiare la ricorrenza degli innamorati, come ad esempio regalarsi una lezione di cucina di coppia. E’ un idea carina e ironica per imparare qualche nuovo piatto che sposi gusto e salute, in modo tale da poterlo riproporre in futuro.

4 – Baci sotto le stelle

Chi cerca la cornice perfetta per suggellare il proprio amore ma non desidera posti chiusi, trova nell’immensità della volta celeste il posto migliore. I più giovani e coraggiosi, sprezzanti del freddo, possono trascorrere la serata sotto le stelle, ben coperti con un bel piumone. Gli altri possono andare all’osservatorio astronomico per unire la conoscenza al sentimento in un’unica occasione che arricchisce il proprio bagaglio culturale.

5 – Cuori che battono al ritmo di musica

Comprare due biglietti per una serata di gala emoziona sempre le donne. Quindi cari maschietti, regalate alla vostra lei un evento a teatro, se appassionata di balletto, opera o musical.
Invece gli uomini amano scatenarsi ai concerti, quindi, care lettrici, potreste acquistare i ticket per il live del suo cantante o gruppo preferito. La musica fa bene all’anima e alla coppia.



Una replica a “San Valentino, 5 idee benessere per festeggiare in coppia”

  1. Vigor ha detto:

    Gran belle idee, specie la terza :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.