in Vacanze e Centri Benessere

San Valentino 2013 alle Terme dell’Emilia Romagna

terme emilia romagnaUn San Valentino all’insegna dello star bene con se stessi e/o con la persona amata, per vivere un’esperienza termale rigenerante creata su misura dai centri delle Terme dell’Emilia Romagna. Questo è possibile visitando il sito www.termemiliaromagna.it dove è online una sezione specifica. Si tratta dell’area “Speciale Benessere 2013 San Valentino” ricca di proposte benessere tra cui scegliere la formula che si preferisce per regalarsi momenti unici che appagano il corpo, i sensi e lo spirito. Avvolti dalla purezza e dai benefici dell’acqua termale.

Che si tratti di un weekend o di un beauty day le varie proposte termali sono pensate per soddisfare ogni tipo di esigenza. Soluzioni personalizzate che spaziano dai massaggi e idromassaggi di coppia, ai percorsi detossinanti, isole acquatiche multisensoriali, percorsi rigeneranti, tutti pensati per una perfetta remise en forme e un completo relax. Le tensioni della vita quotidiana si allontaneranno, per lasciare spazio a momenti di benessere allo stato puro, un piacere per la mente e i sensi da condividere con la persona amata. Il tutto sempre all’insegna delle eccellenti proprietà benefiche delle acque sulfurea e salsobromoiodica dei centri termali dell’Emilia Romagna.
Non bisogna poi dimenticare che alle Terme dell’Emilia Romagna l’antica e sapiente pratica del termalismo è legata in maniera inscindibile alla ricerca medico-scientifica più avanzata e all’impiego delle tecnologie più innovative. Quindi a trattamenti mirati si abbina la consulenza specialistica di “professionisti della salute” per recuperare un perfetto stato di benessere, in un ambiente naturale incontaminato, dove i sapori unici dell’enogastronomia emiliano-romagnola saranno la cornice per una rigenerante full immersion di benessere.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *