in Bellezza

Ricci perfetti con l’arricciacapelli: ecco quale scegliere

ricci perfetti arricciacapelliSogni ricci perfetti ma Madre Natura non ti ha donato capelli mossi? La soluzione è l’arricciacapelli, una risorsa incredibile per ogni donna che desidera un look voluminoso con capelli ondulati. Chi come me non ha l’abilità di una parrucchiera nel creare boccoli con spazzola o piastra, conosce il grado di frustrazione che si prova in questi casi.
Per noi povere mortali é difficile ripetere lo stesso styling che ci fanno in salone e purtroppo non è da tutti permettersi la parrucchiera con frequenza. Quindi ci diamo al fai da te, ma da casa è un’altra cosa.
Magari abbiamo passato molto tempo davanti allo specchio con la piastra fumante e mille forcine e bigodini in testa, ma il risultato non è stato soddisfacente.
Nonostante i numerosi tutorial studiati su internet per riprodurre la chioma riccia e numerose esercitazioni per imprimere al ferro o alla spazzola il movimento giusto, non c’è stato verso di ottenere la piega riccia che volevamo. D’altronde serve una certa destrezza ad usare le piastre e tutti gli attrezzi del mestiere.
Ed eccoci qui che rimpiangiamo di non aver fatto la scuola per parrucchiere…

I vantaggi dell’arricciacapelli Babyliss Curl Secret Ionic

Non bisogna però disperarsi: finalmente hanno inventato un nuovo strumento in grado di regalare ricci definiti ed eleganti.
In commercio ne esistono molti modelli di diversi prezzi, io ho provato l’arricciacapelli Babyliss Curl Secret Ionic.
E’ un prodotto che fa tutto da solo: aspira la ciocca di capelli al suo interno, la avvolge nel cilindro rotante e lo rilascia dopo qualche secondo, creando un bel ricciolo.
Il tutto avviene in modo automatico ed il risultato è sorprendente: capelli ricci, luminosi e definiti.
Basta prendere una ciocca di 2 o 3 cm, posizionarla tra le due pinze e voilà, il gioco è fatto!

Riassumiamo i vantaggi di questo arricciacapelli:

– la funzione ionic consente di liberare milioni di ioni in grado di neutralizzare l’elettricità e l’effetto crespo, senza bruciare il capello
– il calore emesso omogeneamente si diffonde per le pareti del cilindro in ceramica
– massimo comfort e piega che dura nel tempo
– praticità e velocità
– è possibile selezionare la temperatura e il tempo di posa in modo tale da scegliere che tipo di look si desidera: onde semplici per un mosso glam, morbidi boccoli per uno stile sofisticato e ricci stretti per una chioma a tutto volume.

La sua versatilità lo rende un articolo eccezionale. Infatti si sa che noi donne tendiamo a cambiare spesso look ed ogni giorno, a seconda degli impegni, cerchiamo una pettinatura diversa: questo arricciacapelli viene incontro a questa richiesta e consente diverse pieghe.
Anche le più esigenti sono accontentate!
Si possono ottenere risultati molto carini e con un colpo di spazzola l’effetto diventa molto naturale.
E’ una bella comodità ed il prezzo è ragionevole, perciò lo considero un acquisto azzeccato.
Finalmente i capelli hanno una piega trendy e una forma sinuosa senza dover ricorrere alla parrucchiera, con un bel risparmio.
Per finire vi ricordo che la salute del capello passa anche dall’alimentazione, in questo articolo trovate dei consigli per proteggere i nostri capelli.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *