in Bellezza

Rassodante per il seno: Bust Lift & Decolleté di Transvital

Nuova da Transvital, una delicata formulazione in gel per il trattamento intensivo rassodante di seno e decolleté. Di rapido assorbimento, Bust Lift & Decolleté dona un immediato effetto tensore, aumenta l’elasticità della pelle e aiuta i tessuti di sostegno a ritrovare giorno dopo giorno fermezza e tonicità. L’estratto di microalga Nannochloropis oculata agisce nel tempo proteggendo la pelle dallo stress ossidativo e stimolando la formazione di collagene, elemento essenziale del tessuto connettivo della pelle. Completano la sofisticata formulazione il Volufiline, bio estratto purificato da Gardenia Asiatica che dona immediato volume al seno e i Liposomi con Vitamina C che intensificano la luminosità dell’incarnato.

Ecco gli ingredienti e le azioni principali
Azione rimodellante e rassodante: Oxy-Lift Perfecting Complex, un mix di attivi selezionati per ottenere la massima efficacia rimodellante e rassodante. Un tensore cutaneo di origine zuccherina assicura un effetto lifting immediato e di lunga durata, l’Essenskin® restituisce alla pelle del corpo tonicità e compattezza ripristinando le principali funzioni cellulari. Infine uno speciale carrier trasporta ossigeno molecolare negli strati profondi della pelle, per un effetto rivitalizzante e ringiovanente.
Azione Volumizzante: Volufiline, estratto dalle radici della pianta Anemarrhena Asphodeloides, stimola l’incorporazione dei lipidi conferendo tonicità e volume al seno.
Azione liftante: Proteine idrolizzate di Sesamo e estratto di Nannochloropis oculata, un derivato hi-tech estratto da una microalga, rafforza il tessuto connettivo della pelle
Azione idratante immediata e di lunga durata: Acido Ialuronico ad alto e basso peso molecolare, Estratto di imperata cilindrica, pianta tropicale ricca di potassio per una maggiore idratazione.
Azione illuminante: Liposomi con vitamina C per prevenire le discromie cutanee e donare luminosità.

Modalità di applicazione: Applicare quotidianamente sul seno e sul decolleté con un leggero massaggio per favorire l’assorbimento.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *