in Salute

Come provare gratis le lenti a contatto Acuvue Oasys

lenti acuvue Sono miope, ma quando leggo levo gli occhiali: è uno dei motivi per cui non ho mai usato le lenti a contatto. Tanti miei amici però le usano e si trovano bene. Se qualcuno volesse provarne un paio, prima di cominciare a farne uso, ha da oggi un'opportunità in più: Acuvue, uno dei brand di Johnson&Johnson più conosciuti nel campo dell'ottica, fornisce l'occasione di testare gratuitamente un campione del nuovo modello di lenti a contatto Acuvue Oasys with Hydraclear Plus. Queste lenti sono concepite per miopi ed ipermetropi che sforzano molto gli occhi durante il lavoro, ad esempio davanti allo schermo del computer o al terminale.
La particolare tecnologia con cui sono costruite, rende la superficie molto liscia, fattore che favorisce l'assenza di attrito e di conseguenza la sensazione di non indossare alcuna lente. Il materiale in silicone idrogel denominato senofilcon A, permette un flusso di ossigeno superiore rispetto alle normali lenti idrogel, fattore che a contribuisce a mantenere gli occhi in buona salute, così come il filtro UV che consente di bloccare1 il 99% dei raggi UV-B e oltre il 96% dei raggi UV-A. Per gli astigmatici c'è il modello Acuvue Oasys for Astigmatism, che ha caratteristiche analoghe.
La promozione di Acuvue è legata anche ad un concorso che prevede l’assegnazione di una fornitura annuale di otto scatole di lenti: ogni pacco contiene sei lenti quindicinali. La partecipazione all'iniziativa, che si intitola "Prova e vinci un anno di Acuvue Oasys", si articola in cinque semplici punti:
1) Ogni utente dovrà registrarsi sul sito inserendo tutti i dati richiesti
2) Inserire il codice identificativo dell’ottico presso il quale ritirare il campione gratuito di prova: l’ottico andrà prescelto tra una lista di ottici aderenti all’iniziativa presente sul sito
3) In seguito al buon fine della registrazione, ogni utente riceverà un messaggio di posta elettronica che conterrà un buono da presentare all’ottico per usufruire della prova gratuita delle lenti a contatto.
4) Tutti i partecipanti che avranno correttamente effettuato la registrazione saranno automaticamente inseriti in una lista che consentirà loro di partecipare all’estrazione concorsuale relativa al periodo nel quale la loro registrazione è stata effettuata (vi saranno 3 estrazioni totali).
5) Alla fine di ognuna delle tre fasi del concorso (un’estrazione alla fine di ciascun mese di durata del concorso), sarà predisposta una lista che conterrà tutti i nominativi dei consumatori hanno partecipato al concorso all’interno del periodo corrispondente alla fase stessa. Il concorso scade il 31 dicembre 2010: vale la pena di fare una prova. Chi ha testato o testerà le lenti Acuvue Oasys with Hydraclear Plus può lasciare un commento: al di là dello sponsored post siamo sempre lieti di raccogliere i pareri di chi fa uso diretto dei prodotti.

acuvue oasys

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *