logo

Proteggere la pelle dal bambino: pasta Protettiva Mister BABY

pasta protettiva mister babyLa pelle del bambino è più sottile e delicata di quella dell’adulto, in particolare le parti a contatto con il pannolino sono facilmente soggette ad arrossamenti e irritazioni, principali cause dell’abbassamento del fattore naturale di idratazione e protezione della pelle ‒ l’NMF (Natural Moisturizing Factor). Una possibile soluzione ai problemi della pelle sensibile del bambino viene dall’ esperienza Mister Baby.

La Pasta Protettiva della linea Dermocosmetica di Mister Baby è stata formulata per proteggere le parti più delicate del bambino, aiutando a prevenire irritazioni e arrossamenti. La Pasta Mister Baby, grazie alla sua speciale formulazione con l’82% di ingredienti naturali, svolge una triplice azione: emolliente, protettiva e lenitiva.

Gli ingredienti

La Pasta Protettiva Mister Baby contiene:

  • NMF7, un mix di 7 componenti attivi (alcuni naturalmente presenti nella pelle dei neonati), che aiuta a prevenire secchezza e irritazione, replicando le naturali azioni di idratazione e protezione del NMF (Natural Moisturizing Factor) della pelle del bambino.
  • Ossido di Zinco (20%), crea una barriera traspirante che aiuta a mantenere la pelle asciutta anche a contatto con il pannolino.
  • derivato dell’amido di Mais, potenzia l’effetto protettivo e lenitivo da arrossamenti e irritazioni cutanee.

Questa pasta per l’idratazione della pelle del bambino è, inoltre, priva di parabeni, fenossietanolo, coloranti e ha una profumazione senza allergeni.

Come si spalma la pasta protettiva

Applicare il prodotto con un delicato massaggio fino a creare una sottile barriera uniforme sulla pelle perfettamente detersa e asciutta. La Pasta Protettiva Mister Baby, grazie alla formulazione naturalmente biocompatibile con la pelle del bambino, può essere utilizzata ad ogni cambio pannolino.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.