in Dieta e Alimentazione

Promozione del nuovo Benefibra Fiber Drink in farmacia

benefibra fogliaUn comunicato promozionale speditoci da Echo Comunicazione d’Impresa ci avvisa che entrando in farmacia da marzo 2010 fino a giugno, in circa 1500 farmacie italiane selezionate, è presente una vantaggiosa promozione firmata Benefibra, legata alla nuova referenza Benefibra Fiber Drink.
Basta recarsi in una delle farmacie selezionate per ricevere uno sconto di 3,00 euro applicabile sull’acquisto di due confezioni di Benefibra Fiber Drink, la nuova gradevole bevanda che combina i benefici di Benefibra alla leggerezza e alla freschezza del tè verde e della frutta.
L’innovativo drink è infatti disponibile in due gusti, Tè Verde e Pera e Tè Verde e Aloe vera e si presenta in pratiche confezioni da seibottigliette da 94 ml l’una, già pronte da bere.

Benefibra Fiber Drink è a base di PHGG*, la fibra riconosciuta dai gastroenterologi AIGO (Associazione Italiana Gastroenterologi Ospedalieri) per i sintomi dell’intestino “irritabile”.
È clinicamente dimostrato che l’assunzione di Benefibra per quattro settimane aiuta a normalizzare il transito intestinale , contrastando così irregolarità, tensione e gonfiore addominali, presenti in caso di irritabilità intestinale.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *