in Benessere Psicofisico

Herborarium del Santo: prodotti per il benessere dalla saggezza dei frati

Come diceva Leunam Aeport: “La salute è madre di tutte le fortune. La natura è madre di tutti i rimedi”, ecco allora che dall’antica tradizione dei frati e dei monaci spezieri, deriva un’attenta selezione di prodotti naturali e dell’alveare, per contribuire al benessere quotidiano del corpo e dello spirito. Il grandioso patrimonio delle tradizioni monastiche è da oggi al servizio di tutti grazie all’Herborarium di LibreriadelSanto.it.
Le competenze erboristiche sono trasfuse nei prodotti naturali reperibili sul sito Herborarium di LibreriadelSanto.it: dai delicati thé ed infusi, ai fiori per preparare tisane rilassanti e benefiche; dalle dolci caramelle “della nonna”, al cioccolato extra fondente.Non mancano poi le classiche marmellate di albicocche, pesche, fragole e ciliegie: da provare anche l’orignale confettura di zucca e amaretti, ricetta segreta dei frati. Tutti i copritappo dei vasetti diventano un centrino con l’immagine di Sant’Antonio.

Per la cura della bellezza, possono essere interessanti le creme ed unguenti dell’Herborarium, tutte realizzate con il sapiente uso di elementi naturali come la pappa reale e l’aloe vera. Da notare, inoltre, un’intera linea di prodotti per l’igiene personale: bagnodoccia, shampoo e saponi, rigorosamente preparati senza l’utilizzo di sostanze chimiche.
Per ritrovare le proprie energie, Herborarium di LibreriadelSanto.it propone una vasta scelta di integratori alimentari ideali per coadiuvare le difese e le funzioni dell’organismo. Purissimi sono, poi, gli oli essenziali, dal rilassante “Arancio dolce”, all’utilissimo “Tea Tree Oil”: poche gocce nei diffusori per oli o nelle vaschette per l’acqua del termosifone producono da subito effetti benefici.

One Comment

  1. Clara 14 agosto 2010

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *