in Sessualità

Un preservativo alla frutta dà più gusto all’amore

Un preservativo alla frutta non cambia certo la vita sessuale, ma può essere sicuramente il mezzo più semplice e naturale per mettere un pizzico di novità nel rapporto amoroso e scoprire così un nuovo gusto dell’amore. Anche chi preferisce mantenere il massimo della naturalità e della spontaneità nel rapporto, potrà apprezzare questa simpatica “variazione sul tema”, che trasforma il classico preservativo di lattice in un piccolo oggetto di culto oltre che di piacere.

Grazie a queste sfiziose varianti profumate, il preservativo alla frutta si è trasformato da mezzo di protezione contro le malattie sessualmente trasmissibili e sistema di contraccezione, in una forma particolare di sex toy, accessibile a tutti, anche al partner che può sembrare un po’ restio rispetto alle nuove sperimentazioni amorose. Il preservativo alla frutta può essere infatti utilizzato come un astuto escamotage per introdurre il partner al mondo del gioco erotico, attraverso un oggetto rispetto al quale non può esistere nessuna forma di diffidenza. Nuovi colori e nuovi gusti colorano il momento del rapporto e creano le condizioni ideali per scoprire un nuovo mondo di piacere.

Tra le varie confezioni in vendita, segnaliamo la linea di Durex Tropical: ogni scatola contiene sei profilattici alla frutta in tre colori e tre gusti diversi: giallo per il preservativo alla frutta aromatizzato alla banana, rosso per il profilattico aromatizzato alla fragola e arancione per il preservativo aromatizzato al mandarino.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *