in Dieta e Alimentazione

Mini Plum Cake Cuor di Fragola Cérèal senza glutine

mini plum cakeLa fragola, si sa, è un frutto molto prelibato, coltivato e amato da millenni in tutto il mondo, che oltre a vantare un gusto e un profumo incredibili (la radice della parola fragola è la stessa di fragranza) è una vera e propria fonte privilegiata di sostanze nutritive importanti, oltre che ad avere note proprietà antiossidanti. Proprio per queste ragioni, da Cérèal nascono i Mini Plum Cake Cuor di Fragola, una proposta per iniziare la giornata in modo sano.
Da oggi, anche chi presenta intolleranze al glutine, potrà avere l’opportunità di provare la fragranza dei mini plum cake, unita al sapore del prezioso frutto rosso alleato della salute. Adatti in ogni momento della giornata, i Mini Plum Cake Cuor di Fragola, sono comodi nella pratica monoporzione salvafragranza, da portare sempre con sé: in borsa, oppure a casa con gli amici di scuola, per ripartire di slancio senza rinunciare piacere intenso della fragola: i Mini Plum Cake Cuor di Fragola non contengono glutine e garantiscono una giusta dose di energia.

La Linea senza glutine Céréal nasce dall’esigenza di soddisfare le necessità di coloro che presentano intolleranze alimentari, tra cui il glutine, ma non vogliono rinunciare al sapore ed al piacere di un’alimentazione varia ed equilibrata: fette croccanti, pasta, grissini, crackers, madeleine, biscotti e tantissime altre proposte.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *