in Bellezza

Piastra per capelli: una risorsa essenziale per il look

piastra per capelliCiao ragazze, ecco qualche consiglio utile per l’hairstyle e per la piastra per capelli.
I capelli incorniciano il volto ed una bella pettinatura contribuisce ad un aspetto migliore. Molte di noi però devono fare i conti con un’innata tendenza all’insoddisfazione, tipica del genere femminile, che tocca il suo culmine quando si tratta di capelli.
Chi li ha lisci li vorrebbe ricci e viceversa, chi ha i capelli crespi non riesce mai a tenere la piega. Solo la parrucchiera riesce a tenere a bada la nostra chioma ribelle, ma ovviamente non possiamo permetterci sempre una seduta dal coiffure. Quindi che fare? Non resta che il fai da te, che ai tempi di internet, é migliorato notevolmente, grazie ai tutorial e agli e-commerce che mettono a disposizione di tutti preziosi strumenti.

Tutorial e E-commerce amici delle donne
I video dedicati all’hair style che si trovano in rete sono fantastici: ce ne sono per tutti i gusti ed illustrano passo passo tutti i segreti delle acconciature. Con i tutorial per capelli ci si può sbizzarrire e s’imparano molte nuove tecniche per lo styling.
Gli e-commerce sono un’altra grande risorsa in questo settore, in quanto consentono di procurarsi
prodotti per parrucchieri, articoli per la cura dei capelli ed accessori che magari si fanno fatica a trovare altrove. Inoltre offrono la comodità della consegna a domicilio, con pochi clic si ottiene la spazzola, lo shampoo o l’arricciacapelli tanto desiderato.

Idea piastra per capelli
Chi come me ha un capello lungo, mosso e crespo potrebbe orientarsi sull’acquisto di una piastra, che in poche mosse doma anche le ciocche più selvagge.
Ce ne sono tantissime in commercio, ma nei negozi di elettronica spesso non hanno tutto l’assortimento presente nel web, quindi, dopo un’attenta ricerca sui vari store online, leggendo recensioni di chi ha comprato prima di me, ho trovato questa piastra per capelli GHD.
Ne parlavano un gran bene, quindi mi sono fidata dei pareri entusiasti e ho portato a termine l’acquisto. Confermo che gli ottimi feedback presenti nel sito sono veritieri.
E’ una piastra per capelli in ceramica professionale, tanto è che molte parrucchiere la usano nei loro saloni.
Le prestazioni sono di livello: funziona benissimo, lascia capelli morbidi e lisci come la seta, inoltre offre una lunga tenuta.
Insomma, sono soddisfatta e penso che siano soldi spesi bene: un investimento che rende, il cui costo é ammortizzato dall’uso.
Infatti appena inizierete ad usare questa pratica piastra sarà difficile smettere.
Capelli così lisci e luminosi non passano inosservati e garantiscono un look impeccabile in ogni occasione.

Non solo piastra
Ovviamente occorre accompagnare l’uso della piastra a prodotti che proteggono i capelli, per non rischiare di rovinarli. E’opportuno lavarli non solo con lo shampoo, ma anche col balsamo ed ogni tanto con una maschera ristrutturante per nutrirli a fondo.
In caso contrario è difficile districarli col pettine e ci si riempie di nodi, tipo la celebre “Medusa”.
Inoltre esistono spray e lozioni “termo liscianti”, che attutiscono lo stress termico a cui il capello è sottoposto durante la piega con la piastra.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *