in Salute

Pharmaidea: nuovo logo e premio di laurea per il decennale

pharmaideaNata nel 2000, Pharmaidea si è distinta nel mondo farmaceutico per aver condiviso con le aziende e con i farmacisti l’evoluzione del mercato. Pharmaidea si differenzia dalle altre offerte presenti sul mercato farmaceutico per il moderno e rivoluzionario modello di gestione multicanale integrato: sviluppato per implementare il contatto con il farmacista, il cui ruolo in questi dieci anni è diventato sempre più importante ed influente nelle scelte dei pazienti consumatori che frequentano la farmacia, e per offrire alle aziende una soluzione che allunghi il ciclo di vita dei propri prodotti attraverso una loro migliore conoscenza da parte del farmacista.

Oggi Pharmaidea compie dieci anni, e per festeggiare questo storico traguardo cambia look con un nuovo logo (nell’immagine), originale ed innovativo: simbolo dell’indiscutibile valore e della tangibile esperienza che fanno di Pharmaidea il partner ottimale per le aziende e per il farmacista.
Una grafica nuova, moderna e futuristica che racchiude in maniera inequivocabile il valore e l’innovazione che quest’azienda rappresenta: una stella proiettata verso il futuro, Pharmaidea, che rappresenta l’elemento di unione tra due parti, aziende e farmacie.

Pharmaidea inoltre, in occasione del suo decimo anniversario, ha presentato al Cosmofarma 2010 di Roma, la speciale iniziativa rivolta ai Farmacisti neolaureati ed all’evoluzione della Farmacia nel prossimo futuro: il “Premio di Laurea Pharmaidea”.
Scopo del bando è di premiare 4 tesi di laurea di studenti delle facoltà di Farmacia (corsi di laurea in Farmacia e/o CTF) di tutte le Università Italiane, che abbiano svolto una tesi sul tema “La Farmacia dei servizi: prospettive e modelli di sviluppo”.
Una Commissione Giudicatrice, costituita da rappresentanti delle Istituzioni, della Categoria dei Farmacisti e del mondo Universitario, avrà il compito di valutare le tesi partecipanti e attribuire i premi che verranno consegnati ai vincitori nel corso della successiva edizione del Cosmofarma 2011.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *