in Salute

Pettine LCS di Medisana: aiuta a sconfiggere i pidocchi

pettine medisana pidocchiAvevamo parlato settimana scorsa di come prevenire i pidocchi. Ora recensiamo un prodotto che aiuta a sconfiggerli. Si tratta di LCS, l’innovativo pettine elettronico che permette di eliminare i pidocchi e le loro uova senza impiegare alcuna sostanza chimica. L’articolo è progettato e commercializzato da Medisana, azienda tedesca con oltre vent’anni di esperienza nella cura del benessere.
Come tutti sanno, la pediculosi è un problema fastidioso che affligge centinaia di bambini e le loro mamme in occasione del rientro a scuola, dopo le vacanze estive. La prassi più diffusa per l’eliminazione di questo fastidioso problema prevede l’impiego di prodotti a base di piretrine o permetrina. Si tratta di sostanze chimiche che entrano in contatto con la pelle e possono causare bruciore o prurito. Spesso, una sola applicazione non è sufficiente ed è richiesta la ripetizione del trattamento.
Il pettine LCS di Medisana al contrario elimina pidocchi e uova senza impiegare alcuna sostanza potenzialmente dannosa per il bambino. I denti del pettine, infatti, irradiano una particolare tensione elettrica in grado di uccidere immediatamente il pidocchio e le sue uova, senza essere minimamente percepita da chi utilizza LCS.
LCS si utilizza pettinando i capelli dalla radice alle punte, partendo dalla nuca fino ad arrivare alla fronte. Leggero e facile da impugnare, può essere utilizzato anche da soli; è adatto per tutti i tipi di capelli, funziona con comuni pile AA ed è dotato di un pratico pettinino per la pulizia dei denti.
Il pettine LCS Medisana è adatto per i bambini (a partire da 3 anni di età), per gli adulti, ma anche per gli animali domestici. LCS, come tutti i prodotti Medisana, offre una garanzia di 3 anni.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *