in Vacanze e Centri Benessere

Passione e benessere all’Excelsior di Pesaro

spa excelsior pesaroNel mezzo di un gelido inverno, non c’è nulla di meglio che spezzare la routine con un weekend all’insegna del benessere e della passione. La proposta dell’hotel Excelsior di Pesaro, il primo cinque stelle del lungomare pesarese, miscela alla perfezione romanticismo e wellness. Il soggiorno di due notti parte da 465 euro a persona e i servizi disponibili sono tutti di elevato livello. La quota infatti prevede il pernottamento in camera Comfort con servizio di mezza pensione che include un brunch al Bistrò e una romantica cena a lume di candela presso il ’59 Restaurant dell’hotel.

Di assoluto valore l’accesso illimitato alla spa benessere dell’Excelsior per tutta la durata del soggiorno: si tratta di una spa di ultima generazione che è dotata di piscina coperta con idromassaggio in acqua salata riscaldata, idromassaggio ludico con getti dorsali e geyser, sauna finlandese, kneipp verticale in doccia emozionale, sauna relax in haloterapia al vapore salino, infuso personalizzato, sauna relax bordo piscina in cromoterapia e musicoterapia, accappatoio e chaussons d’eau. Tutto questo servizio è condito dalla presenza costante di un Personal Spa Assistant.

Il soggiorno include un pacchetto benessere che prevede bagni di vapore in Hammam di coppia, savonnage al Sapone Nero del Marocco con Olio d’Argania di coppia, bagno di Coppia in idromassaggio terrake bain terra magica e massaggio ad impacco al cioccolato.

Niente di meglio per concludere, di una escursione al Castello di Gradara, borgo medievale patrimonio dell’Unesco e teatro della celeberrima storia dell’amore impossibile di Paolo e Francesca.

L’offerta è valida fino al 30 dicembre. Su Eden Hotels sono presenti anche altre vantaggiose proposte relative agli hotel della catena.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *