in Dieta e Alimentazione

Nuovo packaging per il Thè San Benedetto

the san benedettoThè San Benedetto si prepara ad essere protagonista dell’estate e a soddisfare i piaceri e le esigenze di tutti i consumatori presentando la sua nuova immagine e, per il formato da 1.5L, anche la nuova bottiglia.
Il Thè San Benedetto per la stagione estiva si presenterà con una nuova immagine, forte, moderna, adatta a tutta la famiglia e degna del nome che porta. La nuova veste grafica esalta la naturalità del prodotto e vede inoltre la firma dell’azienda: la rondine San Benedetto sull’etichetta.
Nuova anche la bottiglia da 1,5L che, rispetto alla versione precedente, si presenta con un design più moderno e con una forma slanciata. La bottiglia riporta, inoltre, inserimenti a rilievo su tutto il packaging che ricordano l’elemento grafico, una foglia di thè stilizzata, che caratterizza il nuovo logo.
La nuova immagine impattante permetterà al consumatore, oltre a ritrovare i valori dell’Azienda veneta, di vedere e avere tra le mani un oggetto in cui riconoscersi, scelto da San Benedetto per lui.
Oltre alla bottiglia da 1,5L, ideale per ricche scorte di thè a casa per tutta la famiglia, il Thè San Benedetto è presente sul mercato in una molteplicità di formati adatti a soddisfare le esigenze di tutti in qualsiasi momento di consumo: il mezzo litro da portare con sé ovunque, nella borsa o nello zaino, sotto l’ombrellone o mentre si fa una passeggiata; il formato da 0.25L del Deteinato, con il tappo Push&Pull studiato per i bambini; inoltre i formati lattina da 0,25L e 0,33L.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *