in Dieta e Alimentazione

Arriva il nuovo Batik Break di San Benedetto

Da San Benedetto arriva il nuovo formato da 0,20 L di Batik Break, il prebiotic drink sano e gustoso adatto in ogni momento della giornata; la soluzione per un fuori pasto che unisce insieme gusto e salute.

In commercio dalla primavera, la nuova bottiglia monodose da 0,20 L – ancora più bella, moderna e pratica (rispetto al precedente formato da 0,25L), con la presa ergonomica e la nuova etichetta sleeve che avvolge per intero la confezione – permette di poter essere consumare il prodotto in ogni momento, in estrema praticità. La bottiglia bianca assicura protezione al prodotto.

Batik Break è una vera e propria novità nel campo dei succhi, grazie all’innovativa formula; arricchito con fibre prebiotiche aiuta a regolare l’attività intestinale in quanto stimola naturalmente la crescita e l’attività dei batteri buoni già presenti nel nostro intestino.
Studi scientifici hanno infatti dimostrato che una dieta ricca di fibre aiuta l’organismo a restare attivo e in buona salute.
Batik Break non è però soltanto una bevanda salutistica, ma un “concentrato di bontà”, grazie al 12% di frutta e crema di latte e ai due mix di gusti golosi: mango-ananas e fragola-banana.

Uno snack da preferire per alcune importanti caratteristiche di praticità: ha il grande vantaggio di mantenere inalterate le proprie caratteristiche funzionali anche a temperatura ambiente, senza il bisogno di essere conservato in frigo.
Questo “break di salute” è un drink ideale per tutta la famiglia, che si adatta a chi vuole fare una pausa gustosa e salutistica di assoluto benessere.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *