in Dieta e Alimentazione

Mi-Sha: nuovo Restaurant Event a Milano

mi-sha milanoA pochi mesi dal termine dell’Expo di Shanghai e in attesa dell’apertura dell’Expo di Milano che avrà come tema principale “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, ovvero sensibilizzare l’individuo ad uno sviluppo sostenibile basato su un regolare e continuo nutrimento del corpo, nasce Mi-Sha  il nuovo Restaurant Event all’interno della sala dei re, nel cuore di Milano, in Galleria V. Emanuele II. Un luogo connesso al gusto e alla tradizione meneghina, con piatti tipici, abbinati allo spirito fusion della cucina cinese.

Mi-Sha racconta l’esperienza di luoghi diversi che cercano un contatto, uno scambio di esperienze e di tradizioni connesse al gusto, per confronto e non per emulazione o per fusione.
Mi-Sha intende esprimere con iconici segni una storia d’identità con l’obiettivo di valorizzare, senza, volutamente, confondere.
Mi-Sha desidera rappresentare un luogo d’incontro di due culture attraverso l’esaltazione della diversità che diviene risorsa e bellezza.
Tutto all’interno di questo spazio parla di questo: dal candore dei bianchi eterogenei arredi, alle variabili proiezioni d’immagini significanti, ai puntuali accenti illuminotecnici, ai mutanti grandi “non lampadari”, al peculiare approccio culinario, all’intrigante tipo propositivo.
Mi-Sha catapulta il visitatore in una dimensione oltre il tempo e lo spazio sospesa tra passato e futuro, con il desiderio di generare plurimi intrecci tra innovazione e tradizione, di celebrare unicità, diversità e straordinarietà percettive.
Mi-Sha è un manifesto contemporaneo che intende valorizzare le identità di gusto proposte, è un luogo ospitale dall’immensa forza emozionale, capace di forgiare realtà differenti in modo da conservarne le sfumature significative. Mi-Sha è l’elogio all’antitesi possibile del gusto e dell’emozione.

Durante la Settimana del FuoriSalone di Milano (12 – 17 aprile 2011),
Mi-Sha@SevenStarsGalleria apre le sue porte dalle ore 10.00 alle ore 19.00 per la visita degli spazi e dalle 19.00 alle 23.00, su prenotazione per la cena.
Indirizzo: Galleria V. Emanuele II, 11-12 / ingresso da piazza della Scala – Milano

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *