in Bellezza

Menopausa: trattamenti Somatoline Cosmetic

somatoline menopausaSomatoline Cosmetic è da sempre focalizzata su una linea di prodotti specifici per ogni donna, grazie all’approccio scientifico e alle continue ricerche. Da oggi quindi la gamma si amplia con un prodotto specifico per un momento particolare della vita femminile: la menopausa.

Durante questa fase della vita, infatti, si verifica una riduzione della produzione di ormoni femminili, il metabolismo rallenta e l’accumulo dei grassi diventa più veloce.

Le adiposità, soprattutto nella zona dell’addome, diventano quindi più resistenti ai trattamenti snellenti tradizionali; di conseguenza, per combattere gli accumuli adiposi tipici della menopausa, c’è bisogno di attivi snellenti specifici.

Nasce proprio per questo motivo il Trattamento Snellente Menopausa di Somatoline Cosmetic: si tratta del primo prodotto con formula cosmetica specifica, in grado di combattere gli accumuli di grasso caratteristici di questo periodo della vita delle donne, localizzati principalmente nella zona del girovita e dei fianchi.

Il BioslimAge-complexTM, un mix innovativo di ingredienti attivi cosmetici snellenti, contenuto nel Trattamento Snellente Menopausa, svolge tre azioni specifiche: favorisce la riduzione di accumuli adiposi resistenti e combatte i segni dell’invecchiamento cutaneo, grazie ad ingredienti attivi antiossidanti.

Per risultati ottimali è sufficiente l’applicazione del Trattamento Snellente Menopausa due volte al giorno per un mese, massaggiando con movimenti circolari. L’utilizzo regolare, con un’applicazione al giorno, dopo le quattro settimane di trattamento, aiuta a mantenere la silhouette ottenuta.

Qualunque sia l’esigenza personale, Somatoline Cosmetic garantisce efficacia dei suoi prodotti, un approccio scientifico, grazie ai test clinico-strumentali e un alto gradimento da parte delle donne.
Per snellire e rassodare la silhouette, è possibile consultare i consigli di bellezza Somatoline Cosmetic.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *