in Dieta e Alimentazione

Meno 30% di sodio nell’Effervescente Brioschi

brioschi sodioFacendo riferimento alle statistiche, sia negli USA sia in Europa, il consumo di sale è troppo elevato e raggiunge (e in alcuni casi supera) i 9-10 grammi al giorno pari a circa 4 grammi di sodio, mentre la dose di sodio consigliata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità è pari a 2 grammi al giorno. Ecco perché  uno  dei  temi  più  attuali  è  proprio  la  grande  attenzione  al  consumo  di  sale  nella  dieta quotidiana: troppo sale può essere dannoso per gli effetti sull’ipertensione arteriosa e per le conseguenze sulle malattie cardiovascolari.

L’innovazione dell’industria alimentare può aiutare a ridurre significativamente la presenza di sodio nella dieta. Effervescente Brioschi, da sempre attento a garantire il  benessere dell’individuo, ha messo a punto una nuova formula con il 30% di sodio in  meno, rafforzando ulteriormente la propria promessa di benessere nei confronti del consumatore.
Rispetto alla formula tradizionale, il 30% di bicarbonato di sodio è stato sostituito dalla  stessa  quantità  di  bicarbonato  di  potassio  senza  intaccare  l’efficacia  del prodotto e il suo gusto inconfondibile: Effervescente Brioschi si pone così l’obiettivo di  aiutare  a ridurre  i  rischi  di  ipertensione  dei  suoi  consumatori,  diventando  il digestivo con il minor contenuto di sodio del mercato. Una significativa riduzione che non va a  toccare la qualità consolidata della formula, ma anzi che ne esalta ulteriormente la sicurezza nell’uso protratto: Effervescente Brioschi si colloca così come l’opzione vincente e sicura nell’offrire una digestione più facile, al riparo da rischi per la salute futura.

L’Effervescente Brioschi, nato più di 100 anni fa, grazie alla sua formulazione unica che aiuta a contrastare l’acidità gastrica, riduce la sensazione soggettiva di iperacidità ed allevia il senso di pesantezza e gonfiore, è diventato il digestivo rinfrescante e dissetante più venduto in Italia. E da oggi, grazie al rafforzamento della sua promessa di  benessere, il gradimento dei consumatori risulta ancora maggiore rispetto alla formula tradizionale.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *