in Bellezza

Rughe nel contorno labbra: Med-RF da Dermal Medical Division

rughe labbraOgni donna ha la propria arma di seduzione, chi i capelli, gli occhi, chi una parte del corpo, ma per molte un bel sorriso e labbra morbide e sensuali sono una garanzia di femminilità.
Le piccole rughe che interessano il contorno labbra iniziano a comparire già intorno ai quarant’anni e, oltre al fisiologico invecchiamento cutaneo, sono spesso conseguenza di una predisposizione genetica o di un non corretto stile di vita, come l’eccessiva esposizione al sole o il fumo. Risultato: l’aspetto che conferiscono al nostro sorriso non ci piace,  e che siano “rughe effetto codice a barre” o “ruga a marionetta”, così come vengono definite in gergo tecnico, poco importa, il nostro desiderio è quello di trovare una soluzione a questo inestetismo.
Un risposta efficace arriva da Med-RF di Dermal Medical Division, una tecnologia non invasiva che sfrutta le proprietà della radiofrequenza: una corrente elettrica molto leggera, veicolata attraverso un manipolo bipolare, riscalda i tessuti stimolando la produzione di collagene così da produrre un effetto di compattezza e distensione dei tessuti. L’effetto anti-aging e biorivitalizzante è assicurato in quanto il calore erogato aumenta il flusso sanguigno locale permettendo una maggiore ossigenazione dei tessuti.
Med-RF è disponibile presso i migliori studi di dentisti e odontoiatri; in soli venti minuti potremo constatare che l’azione rivitalizzante della tecnologia Dermal Medical Division restituisce nuova densità, turgore e luminosità alla nostra pelle.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *