logo

Materasso dell’amore: sesso a letto ma con fantasia

materasso dell'amoreFare l’amore richiede una certa fantasia, ma il letto resta sempre il posto migliore, per intimità e calore che la coppia si può regalare durante il rapporto sessuale.
Proprio per aiutare gli amanti più focosi, un ingegnere veneto, Paolo Tonelli, ha progettato e messo in vendita il materasso dell’amore: dotato di maniglie e incavature, l’accessorio per talamo (nella foto) diviene una vera e propria macchina da guerra per fidanzati, coniugi e viziosi di qualsiasi sorta, in cerca di un brivido sessuale condito di originalità.
Certo, i particolari ergonomici non sembrano favorire il sonno, ma con un arnese del genere, dormire non è la priorità. Navigando per la rete si trovano altri materassi dell’amore, alcuni con marchio registrato: questo in lattice ad esempio, è corredato da feromoni che dovrebbero risvegliare la fantasia sessuale. Quello che accomuna i materassi è il colore, rosso passione. E se qualcuno invece di fare sesso volesse solo leggere un libro? Ma sì, per gli amanti più intellettuali il kamasutra è sempre istruttivo.



Una replica a “Materasso dell’amore: sesso a letto ma con fantasia”

  1. licia ha detto:

    Io che ho acquistato un materasso Marion non posso fare l’amore? Ma dai un prodotto per sola pubblicità.
    Ciao a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.