in Bellezza

La mastoplastica piace agli uomini

pamela andersonPer le donne la mastoplatica sembra diventata quasi un dovere per soddisfare se se stesse e il proprio compagno. Ma gli uomini cosa ne pensano? Sono ancora attratti dalle varie Pamela Anderson (nella foto) e Carmen Electra, tanto per fare due nomi altisonanti?
Un’indagine ha rivelato che oltre il cinquanta per cento dei maschi gradisce il ritocco del seno,mentre solo il dieci per cento ama le misure più piccole.
Interessanti soprattutto le motivazioni dell’apprezzamento per l’operazione: non prevale l’idea della donna senza difetti ma quella di una partner che si prende cura di sé e del proprio corpo per piacere al compagno. Insomma, come spesso accade, chi si ama è più facile alla conquista dell’altro: l’aumento del seno, come segni di autostima, piace ai maschi, che vedono la loro donna sforzarsi per rimanere attraente. C’è un po’ di ego maschile in tutto questo compiacimento, ma se serve a consolidare la coppia è ampiamente perdonabile.
Prima di ricorrere all’intervento è comunque sempre bene informarsi sui vari siti di mastoplastica additiva che possono chiarire i vari aspetti chirurgici e psicologici degli interventi volti ad aumentare il volume del seno a scopo estetico.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *