in Benessere Psicofisico

Nuovo massaggiatore portatile MMI di Medisana

Un recente studio ha dimostrato che i massaggi non solo hanno un effetto rilassante ma rafforzano anche il sistema immunitario. Logico quindi che le aziende che si occupano di produrre articoli per la persona abbiano particolare attenzione per gli accessori dell’ambito della manipolazione. Anche L’azienda tedesca Medisana, nota anche in Italia nell’ambito della personal care, arricchisce la propria linea massaggio: il nuovo prodotto è il mini massaggiatore portatile MMI.

Colorato e ultra leggero, con un design molto accattivante, è utile a casa, come in viaggio, oltre a poter essere un’originale idea regalo. MMI è disponibile in tre colorazioni differenti: blu elettrico, fucsia e verde acqua. Dispone di luci LED che si illuminano mentre è in funzione ed effettua un rilassante massaggio a vibrazione grazie alle sue 4 testine ergonomiche. MMI, all’effetto rilassante per il quale è stato concepito, abbina la benefica azione di stimolazione della circolazione, per alleviare le tensioni e lo stress quotidiano.
MMI è semplice da usare e s’impugna facilmente. E’ leggero e dalle dimensioni compatte (11 x 11 x 15 cm): comodo da portare sempre con se, a casa, in ufficio, come in viaggio. Funziona con delle pratiche pile stilo, incluse nella confezione.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *