in Salute

Street marketing sulle spiagge italiane per Tantum ProtActiv

street marketingA poche settimane dal lancio del nuovo collutorio a base di acido ialuronico, Tantum ProtActiv di Angelini rafforza la propria presenza sul territorio nazionale con una operazione di street marketing nelle principali località balneari italiane.
Partirà il 30 Luglio e durerà fino al 21 Agosto l’attività di comunicazione finalizzata alla sensibilizzazione del tema dell’igiene orale quotidiana.

Sulle spiagge e nei centri di alcune tra le più famose località balneari della penisola, le Tantum ProtActiv Bike Girls doneranno una sensazione di intensa freschezza ai bagnanti distribuendo materiale informativo e sampling di Tantum ProtActiv, il nuovo collutorio Angelini indicato per l’igiene orale quotidiana che aiuta a combattere germi e batteri e che dona una duratura sensazione di freschezza.
Da Rapallo al Lido di Jesolo, passando per la costa toscana, per il litorale laziale e quello campano per poi raggiungere la Puglia nella località di Bisceglie; il tour risalirà poi la costa adriatica toccando Senigallia e Rimini, teatro di imperdibili happy hour e patria della movida notturna.
L’iniziativa Tantum ProtActiv nelle località balneari è ad integrazione di una più vasta attività di comunicazione e promozione del lancio, che vede on air diversi flight TV e  riprese delle operazioni di street marketing anche nel periodo autunnale.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *