in Sport e Fitness

In arrivo a Livigno gli sciatori del benessere

sci LivignoAbbiamo presentato pochi giorni fa la nuova struttura Aquagranda Livigno Welness Park e segnaliamo ora una campagna wellness promossa da Swim Planet Holding S.p.A., gestore di Aquagranda Livigno Wellness Park, che si svolgerà sulle piste di Livigno da mercoledì 23 dicembre fino a fine anno. Si potranno incontrare gli sciatori del benessere sulle piste livignasche mercoledì 23 (versante Carosello), domenica 27 (versante Mottolino), e mercoledì 30 dicembre (di nuovo versante Carosello).

Di seguito, presentiamo altri dettagli, derivati dal comunicato stampa che abbiamo ricevuto dall’ufficio di comunicazione di Aquagranda, che ringraziamo per la cortesia.

Sulle piste livignasche venti ragazzi dello Sci Club Livigno saranno coinvolti nella promozione della nuova struttura dedicata al benessere inaugurata lo scorso 12 dicembre. Gli sciatori, che si possono riconoscere dalla “pettorina del benessere”, distribuiranno dei buoni omaggio per accedere alla struttura nei rifugi, nei punti di ristoro e alla biglietteria degli impianti.

“Si tratta di un’iniziativa curiosa ed accattivante per promuovere il nuovo Wellness Park ma anche per diffondere la cultura sportiva e del benessere di cui Swim Planet si è sempre fatta portatrice negli anni – spiega Luigi Cacciapaglia, Amministratore Delegato di Swim Planet – credo che il connubio tra i servizi offerti da Aquagranda e le attività tipiche di Livigno, quale in primis lo sci, sia assolutamente vincente”.

Della stessa idea anche il Presidente dell’Associazione livignasca, Fabrizio Incondi, il quale sostiene che “lo Sci Club Livigno, la più grossa associazione sportiva del paese con i suoi oltre cento atleti agonisti nelle discipline dello sci alpino, sci nordico e biathlon e gli oltre cinquecento bambini e ragazzi dai tre ai quattordici anni che partecipano alle attività organizzate, è orgoglioso di poter partecipare all’attività promozionale di Aquagranda, una realtà che va ad integrare ed ampliare la già vasta offerta sportiva del paese e ne rappresenta il fiore all’occhiello”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *