in Salute

Liquidi per Vaporizzatori senza nicotina: un’alternativa più salutare delle sigarette

liquidi vaporizzatori per smettere di fumareOggi parliamo con chi ha il vizio del fumo: ecco un consiglio per dare un taglio alle sigarette con i liquidi per vaporizzatori. Fumare fa male, lo sappiamo. Si tratta di un rito diffusissimo e purtroppo difficile da eliminare, dannoso per la salute nostra e delle persone che ci circondano, tra cui i bambini. Cosa pensano i bimbi di mamma e papà che fumano? Alcuni evitano di baciare i propri genitori per l’odore che emanano, altri mostrano disgusto per la pratica poco salutare. Matteo Viviani, meglio noto come iena del programma di Italia 1, ha intervistato i piccoli. Ecco come è andata nel video che segue, assolutamente da non perdere, soprattutto per i genitori tabagisti che possono ascoltare quello che i loro figli non dicono.



A fronte di ciò è bene smettere di fumare o per lo meno bisogna adottare soluzioni alternative come l’ e-cig con liquidi senza nicotina. Si tratta di un modo per ridurre drasticamente i rischi per la salute, senza contare che l’utilizzo di liquidi per vaporizzatori non provoca la repulsione dei bambini.
Esistono molti prodotti di questo genere, tra cui Vaporart, i cui liquidi sono stati analizzati presso il laboratorio di Tossicologia Forense di Milano e altri laboratori certificati. Ne è risultato che l’uso di vaporizzatori personali associati a liquidi senza nicotina è meno nocivo rispetto al consumo di sigarette. Inoltre i liquidi aromatizzati di Vaporart sono gradevoli all’olfatto e di purezza di grado farmaceutico, con Certificazione Europea FU e EP. Così i bambini possono tornare ad abbracciare i loro genitori senza essere avvolti da un alone di tabacco.
La produzione di Vaporart è 100% italiana.
Pertanto usare l’e-cig con questo tipo di liquidi aiuta i fumatori incalliti a diminuire e magari a smettere di fumare.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *