in Salute

La linea Proteggi-slip di TENA Lady

tripla azione tenaAl giorno d’oggi la vita di ogni donna è sempre più dinamica e attiva, piena di sfide da affrontare e ruoli nuovi e diversi da ricoprire. Tanti sono i momenti frenetici della giornata: la colazione da preparare per la famiglia, la riunione in ufficio, gli incontri a scuola e la palestra. Senza tralasciare le tante opportunità di divertimento: i ritrovi fra amiche, le serate danzanti, i weekend di relax o in famiglia.

Il segreto per compiere tutte queste attività, senza rinunciare a benessere e femminilità, è di sentirsi protetta in ogni momento della giornata. Questo, anche in presenza di piccole perdite urinarie, una condizione particolare che, in forma lieve, può colpire anche le giovani donne dopo i 30 anni. Causate anche solo da uno starnuto o un colpo di tosse, le piccole perdite urinarie possono essere fonte di forte imbarazzo e fastidio.

Per tutte le donne che si accorgono come sia necessario un prodotto specifico e efficace per le piccole perdite urinarie, da oggi è possibile sentirsi ancora più sicure grazie alla ‘tripla protezione‘ offerta dalla linea Proteggi slip di TENA Lady. Massima discrezione e confort uniti a una tripla protezione in grado di garantire un assorbimento veloce, un alto potere assorbente e un perfetto controllo degli odori!

La Quick Dryness e la High Absorbency, infatti, garantiscono una superficie sempre asciutta, mentre il Fresh Odour Control neutralizza i cattivi odori: da oggi la protezione è tre volte più efficace!

La linea Proteggi-slip di TENA Lady è composta da due protezioni: Mini Magic e Ultra Mini, dalla forma anatomica, con diversi livelli di assorbenza e lunghezza a seconda delle esigenze per le piccole perdite.

La referenza Ultra Mini è presente anche nella versione arricchita con estratti naturali di Aloe Vera, per renderla più delicata garantendo una sensazione di freschezza prolungata.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *