in Dieta e Alimentazione

Le nuove Compresse Brioschi per viaggi effervescenti

compresse brioschiE’ arrivata la bella stagione e chi non sta già progettando weekend all’insegna del relax o del divertimento per staccare la spina, in attesa delle tanto attese vacanze estive?
Progettare la fuga dalla città è sempre piacevole e stimolante, ma quando arriva il momento della valigia, chissà perché, è sempre una tragedia: una tendenza principalmente femminile, che sta contagiando anche tanti uomini, non è quella di cercare di trasferire la casa intera in vacanza?

Sfortunatamente, la borsa di Mary Poppins è solo fantasia e quindi è necessario studiare un piano di azione strategico che consenta di evitare inutili carichi! Non bisogna rinunciare a niente, ma semplicemente cercare di portare l’indispensabile e di attrezzarsi con prodotti che aiutino a risparmiare tempo e spazio.

Un esempio lampante? Le nuovissime Compresse Brioschi, perfette da mettere in valigia perché quando si viaggia, si sa, ci si deve adeguare a sapori e ritmi diversi da quelli a cui siamo abituati.
Le Compresse Brioschi sono l’alleato ideale per combattere i piccoli disturbi di digestione in viaggio: comode da portare sempre con sé grazie alla pratica confezione tascabile, sono facili da utilizzare ovunque perché si sciolgono in bocca senza bisogno dell’acqua, così…la leggerezza è sempre a portata di mano! Grazie alla pratica confezione e alla facilità di utilizzo, sono l’alleato perfetto per viaggiare…anche nei sapori!
Da sempre sinonimo di tradizione, Effervescente Brioschi propone così una soluzione innovativa, che si affianca al vaso e al doypack già presenti sugli scaffali dei migliori supermercati italiani, per soddisfare i bisogni in evoluzione di un pubblico sempre più dinamico: un nuovo modo per combattere il senso di pesantezza e gonfiore e sentirsi bene ogni giorno…anche in viaggio!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *