in Salute

Lavoro, cercasi Oss per Villa Aura: ecco come candidarsi

Pubblichiamo questa offerta di lavoro che riguarda gli OSS per Villa Aura, casa di riposo di Artena, in provincia di Roma, alla ricerca di personale. C’è bisogno di Operatori Socio Sanitari qualificati da inserire in squadra. Ecco come candidarsi.

Opportunità di lavoro per Operatori Socio Sanitari da Villa Aura. Inaugurata ad inizio 2017 ad Artena, in provincia di Roma, la casa di riposo ha bisogno di nuove figure professionali da inserire in team.
Con l’entrata a lavoro a pieno regime, infatti, sarà necessario disporre di collaboratori in grado di garantire al meglio i servizi assistenziali erogati dalla struttura: mantenimento delle condizioni di massima igiene, mobilizzazione e attività motoria per gli ospiti, distribuzione dei pasti, erogazione delle cure mediche e infermieristiche del caso, servizio di protezione e vigilanza continua.

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi, di età preferibilmente inferiore ai 45 anni, che siano disponibili a lavorare su turni (comprese notti e festivi, da concordare in base alle esigenze specifiche). A tutti coloro che vorranno candidarsi sarà richiesto l’attestato di Operatore Socio Sanitario e una pregressa esperienza nel ruolo, documentabile.

Inseriti all’interno di una squadra di professionisti, coloro che saranno selezionati lavoreranno come addetti ai servizi della casa di riposo garantendo: grande attenzione per la qualità del tempo, intrattenimento degli ospiti con attività stimolanti sia singole che in gruppo, assistenza professionale altamente specializzata. Il personale scelto dalla Direzione sarà impiegato condividendo con la famiglia e l’ospite le modalità del percorso assistenziale e lavorando al fine di mantenere la continuità di vita relazionale ed affettiva.

Per le candidature sarà possibile inviare il proprio curriculum vitae con fotografia, indispensabile l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo email info@villaaura.it. Per maggiori informazioni è invece possibile visitare il sito www.villaaura.it.

Per ulteriori informazioni:
Villa Aura
Località Colle Castagna, 4
00031 Artena (RM)
www.villaaura.it
info@villaaura.it

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *