in Salute

La canzone della prostata di Luca Elmi

canzone prostataIn una società malata di estetica e di “ritocchini” per mascherare l’incalzare dell’età, c’è ancora qualcuno che non ha paura di pronunciare la parola “prostata” e anzi, lo rende l’argomento principe del suo musical!
Luca Elmi, regista molto apprezzato negli Sati Uniti, ha ideato e firmato questa operazione a dir poco stravagante, che vede riuniti sotto l’Arco della Pace di Milano, venti ballerini selezionati dalla coreografa Gillian Bruce (ha firmato i musical italiani più importanti, non ultimo Newsies della Disney) per dare vita al video della canzone della prostata.

Dietro tanta ilarità e leggerezza è nascosta un’alta professionalità che ha portato al coinvolgimento di una troupe di venti persone per la realizzazione del video, nonché l’utilizzo delle macchine da presa Lexa ad altissima definizione.
“The prostate song” è stata musicata dal Maestro Marcello De Toffoli e il testo è stato scritto da Luca Elmi con David Callahan.
“Volevo fare un musical professionale dalla tematica leggera, per prendersi un po’ in giro e così, ho pensato alla prostata. Spero che nel mare di YouTube risaltino il musical e il fatto che abbiamo tutti messo il nostro talento in un progetto balzano, nel quale ci siamo molto divertiti” racconta Luca Elmi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *