in Benessere Psicofisico

Iper lancia il portale INaturale e i profili sui social network

inaturaleTra i nuovi portali dedicato al benessere, iNaturale è il chiaro segnale della volontà di “Iper, la grande i” di mettere a frutto la sensibilità e la responsabilità ambientale maturata nel settore della grande distribuzione. In piena era web 2.0, al portale, online dal 22 febbraio, si accompagnano i social network: INaturale è infatti presente anche su Facebook, Twitter e Youtube.
Sul portale sono presenti sezioni dedicate al benessere fisico e psichico, alle scelte alimentari, al riciclo, all’ecologia, e poi consigli medici, proposte di viaggio per eco-turisti e iNatural blog, il blog più naturale del web, curato dal noto naturopata Claudio Corbellino.
Il filo rosso che lega i vari spazi di iNatural disseminati sui social network è duplice: lo slogan “Per l’Uomo e per l’Ambiente” e il grafico della coccinella che vedete nell’immagine.
Per ora i profili social non sono ancora molto affollati, meglio il portale, che riporta varie news interessanti riguardo al benessere. Il video di Youtube che presenta il progetto forse è un po’ lungo: lo inseriamo comunque, per chi ha la pazienza di guardarlo fino in fondo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *